Facebook

Corpo

  

 trattamenti corpo 2021

 

 

 

Beauty Slim - Cellulite, Gonfiori e Ritenzione idrica - Addome, Fianchi, Gambe e Glutei

BEAUTY SLIM è l'azione combinata di manualità con massaggio, calore infrarosso snellente e pressoterapia drenante.

Una risposta efficace agli inestetismi estetici più frequenti come Cellulite, Ritenzione Idrica e Adipe. Il metodo è DRENARE + SNELLIRE + TONIFICARE BEAUTY SLIM è il metodo estetico che interviene in maniera efficace sugli inestetismi localizzati
(cellulite molle o compatta), gonfiori addominali, adipe e ritenzione idrica. Rassoda e nello stesso tempo compatta i tessuti svuotati.

Come si procede:
- Attivazione manuale attraverso sinergie ed oli che lavorano principalmente sulla riattivazione del tessuto connettivo.
- Applicazione fanghi o maschere o mix di prodotti cosmetici per lo specifico caso da trattare.
- 20 o 30 minuti di posa di TermoVit5, tecnologia ad infrarosso che fruttando il calore accelera il metabolismo locale contribuendo a perseguire gli effetti riducenti desiderati. Innalzando la temperaura dei pannicoli adiposi si incentiva l'attività enzimatica a favore della lipolisi. Quest'ultima scinde i trigliceridi di deposito in acidi grassi e glicerolo che vengono immessi nel torrente sanguigno per essere metabolizzati e consumati come fonte energetica dell'attività contrattile muscolare..
- 30 minuti di Pressomassaggio, tecnologia che frutta il principio del linfodrenaggio manuale. Favorisce l'eliminazione di liquidi e metaboliti, coadiuvante l'effetto snellente e detossinante.

Durata trattamento BEAUTY SLIM 1h15min circa.

Si consigliano almeno n° 6 trattamenti con autocura domiciliare.