Beauty Lady e il suo team

 

Ci siamo chieste quale fosse il modo migliore per presentarci e farvi conoscere Beauty Lady, il nostro centro della bellezza, riservato alle sole donne. Concedersi una pausa da Beauty Lady è un appuntamento con se stesse per rispecchiarsi nella propria femminilità. Da questo pensiero, il 26 giugno del 2005, è nato il Centro estetico Beauty Lady, a Cerese di Borgo Virgilio, una cittadina alle porte di Mantova. La fondatrice e titolare di Beauty Lady è Rita Corso che esercita la sua professione di estetista ormai da oltre vent’anni.La figlia Roberta, estetista, dopo i suoi percorsi di studi, ha coronato il suo sogno seguendo le orme della mamma e ha portato avanti la passione per il trucco. Il team si completa con Mattea, altra figlia di Rita, dottoressa in Naturopatia, la quale apporta al Beauty Lady la sapienza delle discipline olistiche. Al Beauty Lady trovate un team di lavoro che unisce all’esperienza, il desiderio di accrescersi in professionalità e competenza.

TANTE NOVITA'

Beauty Lady è una realtà che cresce e fortifica le radici della passione e della professionalità costantemente, tanto che l'11 Aprile 2015 apre le porte del secondo, nuovo centro, a Mantova centro città, la sede di bellezza per tutto coloro che si concedono una pausa di relax e un programma di bellezza quotidiano. A gestire questa nuova realtà trovate Roberta Caccamo.

News - a luglio 2014 Rita e Roberta hanno conseguito e superato presso l'ospedale San Raffaele di Milano l'esame di abilitazione per i trattamenti estetici rivolti alle persone affette da patologie oncologiche. Rita e Roberta sono tra le prime consulenti estetiche specializzate in Estetica Oncologica ed hanno ottenuto la certificazione internazionale Touch For Cancer ed Oncology Esthetics.

Chi siamo, cosa e come lo facciamo

" Massaggia con il cuore, senza mai mettere niente di tuo, se non le tue mani. Lascia che le mani facciano il proprio lavoro e il cuore guidi i movimenti. Così crei consapevolezza. È un'esperienza che trasforma. La mente si ferma un istante:accade qualcosa, il viso s'illumina e ti senti rilassato. Rimani in silenzio e ascolta. Quando massaggi, massaggia soltanto, ti sentirai diverso. [cit R.P.] "

“Un pensiero fisso è che ogni donna è diversa e le esigenze cambiano da persona a persona, ma c’è una cosa che tutte noi abbiamo in comune: la bellezza, il nostro capitale.” Rita Corso.

 

“Tutte le donne hanno il potenziale della bellezza, il nostro compito in questo lavoro è quello di farlo crescere e sbocciare sino al raggiungimento del picco più alto, un picco che è strettamente personale e legato alle proprie abitudini e alla propria sensibilità".

 Roberta Caccamo.

 

 

Estetiste Certificate ONCOLOGY ESTHETICS Luglio 9, 2014 Luglio 9, 2017

 

 

 

estetica oncologica

 

Morag Currin, Founder, LE International Director and Educator

Valentina E. Di Mattei

Project Co-ordinator, Psychologist

Psychosocial program at San Raffaele Hospital and Vita-Salute San Raffaele University, Milan (Italy) in collaboration with Oncology Esthetics.

Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico

Associazione Volontari Ospedalieri

“Touch for Cancer” is an approved training program by the International Society of Oncology Estheticians.

Angela Noviello Sergio Noviello, MD Elena Pagani Bagliacca European Director and Educator European Scientific Director Psychologist and Educator

SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE IN

LINFODRENAGGIO VODDER METODO AUSTRIACO ORIGINALE